Portiamo Marco a Bilbao con gli amici

23

Raggiungiamo 25 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Marco è il tipo di amico speciale che tutti vorrebbero avere. Sempre pronto a strapparti un sorriso, a prestare ascolto nei momenti difficili, e il primo ad offrirsi di aiutare senza chieder nulla in cambio. Di recente, abbiamo parlato di un viaggio che abbiamo sempre sognato di fare insieme: una visita a Bilbao. Questa città non solo offre una ricchezza culturale e storica unica, ma rappresenterebbe un'opportunità incredibile per rafforzare la nostra amicizia.

L’affetto della famiglia e il suo profondo senso di responsabilità e amore verso i suoi cari lo trattengono a Roma ma noi crediamo che meriti un po’ di svago anche lui con i suoi amici.

Vogliamo rendere questo viaggio una realtà per Marco, come segno del nostro affetto e della gratitudine per tutto ciò che fa per noi. Crediamo che un'esperienza condivisa come questa sarà un ricordo che porteremo nei nostri cuori per tutta la vita.

Non chiediamo molto, ma sappiamo che ogni aiuto può fare la differenza. Se vuoi unirti a noi in questo gesto simbolico e riconoscere l'importanza delle amicizie vere, ti chiediamo di supportare la nostra causa. Firma questa petizione per aiutarci a convivere i suoi cari a lasciarlo un po con noi e consentirgli di partecipare a questo  viaggio. Con il tuo sostegno, possiamo trasformare questo sogno in realtà e regalare a Marco, e a tutti noi, un'esperienza indimenticabile.

Grazie per il tuo tempo e il tuo supporto. Ogni firma ci avvicina un passo di più al nostro obiettivo.

avatar of the starter
Michele MurdacaPromotore della petizione

Voci dei sostenitori

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 15 settembre 2026