Fuori Autostrade per l'Italia dalla ricostruzione del ponte Morandi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Noi siamo contrari ad affidare la ricostruzione del ponte Morandi ad Autostrade per l'italia non per un sentimento di vendetta o di punizione ma per combattere la logica di chi guadagna risparmiando sulle manutenzioni per poi guadagnare nuovamente nella ricostruzione.  Sarebbe un invito a far si che nuove tragedie avvengano

Autostrade per l'Italia non deve partecipare alla ricostruzione del ponte Morandi, così come tutte le aziende della galassia del gruppo. Una azienda che non ha fatto quasi nessuna manutenzione per decenni, una azienda che investe utili in operazioni finanziarie e non in manutenzione, oggi chiede in maniera insistente di partecipare alla ricostruzione. Perchè ? Ovvio vuole partecipare alla spartizione della torta.

Oggi: luca conta su di te

luca M ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ponte Morandi non finisce qui: Fuori Autostrade per l'Italia dalla ricostruzione del ponte Morandi,". Unisciti con luca ed 199 sostenitori più oggi.