署名活動についてのお知らせPetizione nazionale per il diritto alla cura delle persone con Alzheimer.Incontro Ministro della Salute

Fondazione Maratona Alzheimer

2021/10/04
Grazie alla TUA firma e a quelle già raccolte, il mese scorso il Presidente della Fondazione Maratona Alzheimer, Stefano Montalti, ha iniziato ad interagire con le istituzioni presentando a Roma, al Ministro della Salute, Roberto Speranza la Petizione: un momento importante in cui sono stati messi in luce gli obiettivi della stessa. Il Ministro è intervenuto dicendo "La Giornata Mondiale Alzheimer, è l'occasione per rafforzare l'impegno ad investire in ricerca e assistenza, migliorando le condizioni di vita di chi ne soffre e di chi gli sta accanto"
Ora chiediamo il tuo aiuto per portare avanti ancora la Petizione: invita anche i tuoi contatti a firmare!
声を届けよう
今すぐ賛同
リンクをコピー
Facebook
WhatsApp
X(旧:Twitter)
Eメール