NO alla stazione ecologica in piazzale San Lorenzo,Parma

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Una bruttura in una delle piazzette piu' caratteristiche di Parma: hanno deciso di rovinare un angolo,particolare per la lunga e caratteristica panchina: piazzale San Lorenzo,punto di aggregazione di anziani ,mamme con bambini e adolescenti,e che rendeva la piazza viva scongiurando frequentazioni degradanti,come gruppetti di spacciatori che sempre di piu' infestano il centro storico.La panchina e' sara' ridotta per la meta' e le verra' addossata l'ecostazione sulla parte restante,potete trovare le immagini online per capire come sara' circa l'ecostazione.Non siamo contrari alle ecostazioni anche se in centro e' attiva e perfettamente funzionante la raccolta differenziata porta a porta,ma il loro inserimento va pianificato tenendo conto del loro impatto ambientale sia a livello estetico che funzionale.

Oggi: monica conta su di te

monica l. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parmainfrastutture: NO alla stazione ecologica in piazzale San Lorenzo,Parma". Unisciti con monica ed 961 sostenitori più oggi.