Regolarizzare/diminuire la vendita del veleno Metaldeide (Lumachicida)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Gentili tutti,

da un mese purtroppo il mio migliore amico a 4 zampe non c'è più. E' stato avvelenato con una polpetta contenente Metaldeide (comune lumachicida) mentre era tranquillo nel mio giardino privato. Le indagini hanno confermato la presenza di questo terribile veleno, pericolosissimo e senza antidoto. Non è pericoloso solo per gli animali ma anche per bambini e adulti, SOLO 4 gr possono uccidere un uomo adulto di 80kg, pensate cosa può fare ad un bimbo che trova un pezzettino di questo veleno e se lo porta alla bocca. E' un veleno che si può comprare per pochi euro in ogni reparto giardinaggio o negozio per fiori.

La mia volontà è quella di regolarizzare tramite registrazione con codice fiscale la vendita di questo terribile veleno o nella migliore delle ipotesi far si che il mercato non lo proponga più, tenendo in considerazione che esistono Lumachicidi SENZA metaldeide che però costano di più....

 



Oggi: Stefania conta su di te

Stefania Fraccalvieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "parlamento italiano: Regolarizzare/diminuire la vendita del veleno Metaldeide (Lumachicida)". Unisciti con Stefania ed 642 sostenitori più oggi.