Обновление к петицииNO a fatturazione bollette, cadenza 28 giorni. SI alla class action (azione collettiva)Vittoria!

Elio LannuttiRome, Италия
6 дек. 2017 г.
Vittoria ! Abbiamo raggiunto l'obiettivo di riportare l'anno a 12 mesi ed il mese a 30 giorni. Col rammarico di non aver sbloccato la class action, quindi di non riuscire a poter restituire alla collettività oltre 2 miliardi di euro di maltolto. Grazie a tutti (eccetto che al governo cameriere di banchieri e predatori).
Скопировать ссылку
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Эл. почта
X