署名活動についてのお知らせNO a fatturazione bollette, cadenza 28 giorni. SI alla class action (azione collettiva)Vittoria!

Elio LannuttiRome, イタリア
2017/12/06
Vittoria ! Abbiamo raggiunto l'obiettivo di riportare l'anno a 12 mesi ed il mese a 30 giorni. Col rammarico di non aver sbloccato la class action, quindi di non riuscire a poter restituire alla collettività oltre 2 miliardi di euro di maltolto. Grazie a tutti (eccetto che al governo cameriere di banchieri e predatori).
リンクをコピー
Facebook
WhatsApp
X(旧:Twitter)
Eメール