Petition update#BASTA TIRRENIA - STOP CONVENZIONE CHE REGALA 73 MILIONI CON BIGLIETTI ALLE STELLE#BASTATIRRENIA - 20.000 GRAZIE PER CONTINUARE A SOSTENERE LA NOSTRA BATTAGLIA DI LIBERTA'
Mauro PiliCagliari, Italy
Aug 30, 2018

La nostra, la vostra, petizione contro il monopolio Tirrenia e i soldi dello Stato regalati al gruppo Onorato è giunta alle 20.000 adesioni. Si tratta di un risultato importantissimo per costringere il governo a revocare la convenzione con la Tirrenia e realizzare una nuova vera continuità territoriale marittima che consenta alla Sardegna di liberarsi dalle catene di questo monopolio finanziato dallo Stato.

Per questa ragione vi chiedo di moltiplicare l'impegno per raggiungere un risultato ancor più straordinario.

invita i tuoi amici ad aderire. Se ognuno di voi dovesse invitare almeno dieci amici il risultato sarebbe decisivo. 

Grazie per sostenere questa causa di libertà per la Sardegna 

Mauro Pili - leader Unidos 

#bastatirrenia 

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X