PETIZIONE CHIUSA

STOP ANIMAL CRUSH

Questa petizione aveva 1.101 sostenitori

Gent.ma On.M.V.Brambilla, in quanto stimata e lodevole rappresentante dei diritti degli animali, ho scelto Lei come ambasciatrice per perorare la causa di tutti noi amanti degli animali per aiutarci a far introdurre una legge che riconosca come reato penale la crudele pratica dell' ANIMAL CRUSH. Cuccioli di animali di ogni specie torturati da vivi nei modi più cruenti, schiacciati letteralmente con tacchi a spillo fino alla morte per una perversa visione del piacere ed il tutto ripreso in un video per essere immesso in internet. Una pratica rivoltante, indecente ed immorale e quanto meno altamente nefasta non solo per gli adulti, ma psicologicamente deleteria per i minori che possono oramai accedere tranquillamente a questi tipo di video. Propongo questa petizione perché ormai gli animali sono gli esseri più abusati in tutti i settori, esseri innocenti ed indifesi che non hanno nessuna possibilità di ribellarsi alla crudeltà umana. Ritengo che non ci potrà essere futuro per l'umanità se si continuerà a prevaricare gli esseri più deboli. Qualsiasi specie essi appartengano. La ringraziamo sentitamente per tutto ciò che in suo potere potrà fare per aiutare i nostri amici pelosi. Distinti saluti.

Oggi: Marzia conta su di te

Marzia Leone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Onorevole Michela Vittoria Brambilla: STOP ANIMAL CRUSH". Unisciti con Marzia ed 1.100 sostenitori più oggi.