PETIZIONE CHIUSA

Salviamo la nostra madre Terra! Custodiamo l'acqua e coltiviamo il sole!

Questa petizione aveva 228 sostenitori

Salviamo nostra madre Terra! Come ci chiama a fare l'enciclica Laudato si' di papa Francesco.

Coltivare il sole, basta buchi nell'acqua!

Partecipiamo al referendum del 17 aprile  per poter bloccare le trivellazioni sui mari, spingendo il nostro Paese ad impegnarsi a coltivare il sole senza più buchi nell'acqua.

Incontriamoci a Roma, in Piazza San Pietro, come abbiamo fatto in occasione del referendum sull'acqua, sabato 2 aprile 2016 alle ore 12:00, per fare digiuno, preghiera e condivisione, mettendoci in comunione con tutta la creazione e con il suo Creatore, in modo da ritrovare la forza e il coraggio di custodire "nostra sora madre terra".

Leggi tutto l'appello di Adriano Sella e Alex Zanotelli, cliccando su http://nuovistilidivitapadova.org/2016/03/17/salviamo-la-nostra-madre-terra-custodiamo-lacqua-e-coltiviamo-il-sole/

Oggi: Commissione Nuovi Stili di Vita - diocesi di Padova conta su di te

Commissione Nuovi Stili di Vita - diocesi di Padova ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ognuno nel suo piccolo: Salviamo la nostra madre Terra! Custodiamo l'acqua e coltiviamo il sole!". Unisciti con Commissione Nuovi Stili di Vita - diocesi di Padova ed 227 sostenitori più oggi.