Actualización de la peticiónNuova Pescara sia rispettata la Legge e la Volontà Popolare. Nomina del Commissario

Qualcosa si muove… almeno a parole

Vittorio IovinePescara, Italia
17 ene 2022

Fa piacere rilevare, senza entusiasmarsene più di tanto, che a partire dalla nostra iniziativa sono fioccate le prese di posizione pubbliche a favore del completamento della fusione, giunta come sapete ad una fase di inaccettabile stallo. 
Allego qui solo l’ultima iniziativa intrapresa da un politico interessato alla questione, il sindaco Masci, che, correttamente evidenzia le incredibili opportunità di sviluppo per l’area intera, ma noi diciamo per l’intero Abruzzo, che occorre cogliere senza indigio. Speriamo solo che alle parole seguano i fatti.
Vi saluto e vi ringrazio per il gesto di solidarietà e di responsabilità dimostrato con la vostra sottoscrizione. Teniamo duro. 
Vittorio Iovine

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
Email