Petition update

Grazie!

Patrizia Sergio
Pavia, Italy

Mar 22, 2018 — Volevo innanzitutto ringraziare il Fatto Quotidiano per aver condiviso la mia petizione ed aver fatto sue le mie parole, non da meno la pagina FB associazione vittime della caccia dalla quale ho per prima letto l'informazione. Pensavo che sarebbe stato compito di un genitore attivarsi ma poi, anche se un po' attempata, mi sono resa conto che 'genitore' lo sono anch'io e che comunque stiamo parlando della Società nella quale vivo. Così ho avuto prova di quanto possa contare una piccola azione singola. Spesso ci sentiamo impotenti di fronte a qualcosa che viviamo come un'ingiustizia e crediamo di non poter fare nulla per cambiare le cose. Ma basta un piccolissimo coraggio, quello di alzare la propria mano. Possiamo scoprire che intorno a noi potrebbero unirsi altre mani e trasformare qualcosa di 'impotente' in qualcosa di 'potente'. Grazie a tutti coloro che hanno firmato!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.