Aggiornamento sulla petizione❌ NO AL PEDAGGIO "paga quanto usi" sulla tangenziale Torino-Pinerolo! Uniamoci ai Sindaci!L’unione fa la forza!!!
Cittadini Del PineroleseItalia
30 ott 2025
💥 Grazie a tutti! 💥
Siamo già a più di 1060 firme in meno di 2 giorni!!
Ogni firma conta, e il vostro supporto dimostra quanto il nostro territorio sia unito.
È bello vedere l’empatia delle persone anche quando non sono toccate direttamente da questa problematica.
Continuate a condividere con amici e vicini: più firme arrivano, più forte è la nostra voce a supporto dei Sindaci! 🙌
Sostieni ora
Firma questa petizione
Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail