RIVOGLIAMO BEVERLY HILLS 90210 IN TV O SU NETFLIX

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

CIAO A TUTTI NATI TRA GLI ANNI '70 ED '80 LANCIO A TUTTI VOI QUESTA PETIZIONE AFFINCHE' BEVERLY HILLS 90210 TORNI IN QUALCHE MODO O SU UNA RETE IN CHIARO MEDIASET O NETFLIX. VI RICORDATE QUANTI POMERIGGI ALLE 15.00 DEL POMERIGGIO A GUARDARE IL NUOVO EPISODIO DI BEVERLY HILLS 90210 , ATTENDENDO LA DECISIONE DI DYLAN NELLO SCEGLIERE TRA BRENDA E KELLY? QUANTO HO SPERATO PER BRENDA, E CHE DELUSIONE VEDERLA ANDAR VIA DALLA SERIE E VEDERE DYLAN PROSEGUIRE LA SUA STORIA CON KELLY( SON COSE CHE SEGNANO). SO CHE TUTTI VOI NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 E 90 DEL XX SECOLO AVETE TIFATO CHI PER BRENDA E CHI PER KELLY, COME SO PER CERTO, QUANTO CI SIETE RIMASTI MALE, COME ME, NELL' APPRENDERE LA NOTIZIA DELLA MORTE DI LUKE PERRY, INTERPRETE DI DYLAN MCKAY; COME ANCORA PREOCCUPATI PER LA SALUTE DI SHANEN DOHERTY, INTERPRETE DI BRENDA WALSH, SPERANDO VIVAMENTE CHE LEI CE LA FACCIA. RIAVENDO BEVERLY HILLS 90210 SU QUALCHE CANALE IN CHIARO O SU NETFLIX, FAREMO ANCHE IN MODO ANCHE DI RICORDARE LUKE PERRY E RITORNARE CON LA MENTE AI BELLISSIMI POMERIGGI TRASCORSI