Netflix: Star Trek Discovery in contemporanea con gli USA in lingua originale

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


In seguito a problemi probabilmente legati al doppiaggio, la prossima puntata di Star Trek Discovery è slittata dal 2 al 16 ottobre.

Chiediamo a Netflix di proseguire invece con la programmazione in simultanea con gli Stati Uniti, rendendo disponibili gli episodi in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.

Perché questo è importante?

Netflix è riuscita a rendere inutile la pirateria delle serie TV, grazie a un immenso catalogo che consente di fruire di serie in streaming anche in lingua originale. Slittare di due settimane la programmazione renderebbe soggetti a spoiler i fan di Star Trek, che potrebbero tornare a rivolgersi al download illegale, danneggiando così Netflix in primis.

La soluzione è a portata di clic, speriamo quindi che Netflix, ancora una volta voglia ascoltare le voci dei fan, come già ha fatto con Sense8 e non solo.

--
Francesco e Riccardo di Geek.pizza e TG Trek
http://Geek.pizza e https://tgtrek.blogspot.it/



Oggi: Geek.pizza conta su di te

Geek.pizza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: Netflix: Star Trek Discovery in contemporanea con gli USA in lingua originale". Unisciti con Geek.pizza ed 244 sostenitori più oggi.