Via dalla Capitanata il Magistrato che ha fatto arrestare dei Carabinieri innocenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Roberto Arcu Fedele ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) e a

4 Carabinieri accusati di associazione mafiosa da un Magistrato, il Magistrato ordina loro di fare una rapina, i carabinieri si rifiutano, dopo mesi dal diniego si ritrovano accusati di favoreggiamento alla criminalità organizzata,

Da quelle accuse i Carabinieri furono arrestati e sbattuti in prima pagina, ogni grado di giudizio ha dato ragione ai Carabinieri, ma a farne le spese nonostante l'essere stati dichiarati non colpevoli  non è stato il Magistrato ma i Carabinieri con continui trasferimenti, ma il Magistrato è ancora lì al suo posto, chiediamo la rimozione di ogni incarico del suddetto Magistrato con trasferimento immediato ad altra sede che non sia il circondario di Foggia e Provincia.

I 4 Carabinieri chiedono giustizia, una giustizia morale nel vedere il loro "accusatore" pagare per le pene inflitte gratuitamente e soprattutto senza PROVE.

chiediamo a te cittadino, con la tua firma, di aiutare i 4 Carabinieri ad avere giustizia morale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.