LuganoCreativa: Scalinata Degli Angioli a Mosaico!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Una Scalinata a Mosaico per rivalorizzare la Scalinata Degli Angioli, un installazione temporanea a seconda della necessità che non intacca minimamente il valore storico della Scalinata. Il rilancio di un compartimento che a oggi ancora non conosce il proprio destino e che necessiterà ancora di molti anni prima di capire cosa veramente il Municipio intenda concretizzare. Una soluzione quella del Mosaico che permetterà di lanciare la Scalinata a livello locale, nazionale e internazionale. Un Progetto elaborato da Leonardo Pecoraro che rientra nella Mozione già accolta dal Consiglio Comunale LuganoCreativa che ha come obiettivo quello di rivalorizzare le zone tristi-degradate di Lugano trasformandole creativamente in un valore aggiunto, per poi unirle in un percorso creativo segnalato.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Albertini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Municipio di Lugano: LuganoCreativa: Scalinata Degli Angioli a Mosaico!". Unisciti con Giovanni ed 2.898 sostenitori più oggi.