Basta politica all’interno delle scuole, rispetto per il diritto allo Studio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sempre più spesso si sentono notizie di professori, e in alcuni casi addirittura dirigenti scolastici, che incitano i ragazzi a prendere una posizione politica e/o partitica nei confronti di esponenti politici che in alcuni casi ricoprono delle cariche istituzionali. In alcuni licei o istituti tecnici si avverte una pressante azione di convincimento nei confronti dei giovani studenti per aderire a movimenti politici e manifestazioni, pressioni fatte troppo spesso dagli stessi professori. Molte sono le testimonianze comunicate dai media nazionali e in alcuni casi da docenti apolitici esasperati o da genitori stanchi di vedere i propri figli frastornati da queste modalità che calpestano il diritto allo studio libero da condizionamenti politici.
Firma questa petizione per dire NO alle okkupazioni, NO ai collettivi dentro le scuole, NO alle aule riservate all'attività politica, NO alle minacce di chi vuole trasformare la scuola in un luogo dove assoldare militanza! Per questo chiediamo al Ministro dell’Istruzione e Direttori degli Uffici scolastici regionali di inviare nelle scuole superiori di secondo grado delle ispezioni per garantire il DIRITTO ALLO STUDIO.

Fabrizio Santori direttivo regionale Lega Lazio con Matteo Salvini

Oggi: Lega Salvini - Fabrizio Santori direttivo Regionale Lazio conta su di te

Lega Salvini - Fabrizio Santori direttivo Regionale Lazio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dell’Istruzione: Basta politica all’interno delle scuole, rispetto per il diritto allo Studio". Unisciti con Lega Salvini - Fabrizio Santori direttivo Regionale Lazio ed 223 sostenitori più oggi.