Stop allo sfruttamento animale e alla disboscazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sarebbe bello poter dire che gli animali non vengano maltrattati in condizioni oscene così come sarebbe meraviglioso tutelare l'ambiente in cui viviamo limitando la disboscazione,l'inquinamento...bisogna adottare dei sistemi aggiuntivi alla raccolta differenziata per esempio, promuovere prodotti biologici e naturali, costruire in modo eco-sostenibile e sfruttare al meglio cio che la natura ci offre in modo da non ricorrere a tutto ciò che é "spazzatura" per l'ecosistema. Sono una persona che sta male sapendo di vivere in un mondo in cui la maggior parte della gente fa finta di non vedere quello che sta succedendo, se ho la possibilità mi unisco al gruppo di persone che invece vogliono fare la differenza e seppur possano dar un minimo aiuto lo fanno per il bene del pianeta.

Oggi: Emma conta su di te

Emma Ghezzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dell'ambiente: Stop allo sfruttamento animale e alla disboscazione". Unisciti con Emma ed 300 sostenitori più oggi.