Iscriviamo gli animali domestici nello stato di famiglia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
marco breglia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In italia e nel mondo sempre più animali vengono abbandonati, sequestrati o sono vittime di maltrattamenti a vario titolo. Non ultima la mancata educazione degli stessi cui avrebbero diritto per poter condividere sempre ogni esperienza con la famiglia che li accoglie. Un cane educato è un cane libero! Iscrivendo i nostri animali nel nostro stato di famiglia ci rendiamo responsabili non solo del loro benessere ma anche della loro educazione, della loro ubicazione quando non sono con noi e loro smetterebbero di essere considerati dalla legge come semplici cose, di cui poterci sbarazzare a piacimento quando iniziano a diventare un peso. Sono convinto che sia un piccolo passo ma abbastanza significativo in direzione di una maggiore consapevolezza di tutti e che potrebbe fare una grande differenza nella quotidianita di tutti, proprietari e non.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.