PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 14 sostenitori

Il territorio pontino è un polo di riferimento per le aziende che va rilanciato, ma senza la formazione sarà difficile creare attrattività per gli investitori, motivo per cui gli studenti chiedono di  creare un ponte solido tra formazione e mondo del lavoro, per questo crediamo nella necessità di aprire un ITS Ambito Metodi e tecnologie per lo sviluppo di sistemi software a Latina."  “Lanciamo da oggi una petizione per chiedere l’apertura di un tavolo istituzionale tra imprese, Unindustria Lazio, Regione Lazio , Provincia di Latina, Comune di Latina e Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.

A quest’ultimo presenteremo le firme raccolte, in quanto gli studenti non possono continuare a migrare in altri territori perché non possono scegliere il loro futuro.

Oggi: Associazione Culturale studentesca Future Is Now FINAS conta su di te

Associazione Culturale studentesca Future Is Now FINAS ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'Istruzione: Apertura ITS Ambito Metodi e tecnologie per lo sviluppo di sistemi software a Latina.". Unisciti con Associazione Culturale studentesca Future Is Now FINAS ed 13 sostenitori più oggi.