Jun 7, 2018
Beh che dire, tutti siamo stati ragazzi e, ai miei tempi i pomeriggi si passavano tirando calci ad un pallone.
La storia si ripete e sotto casa mia ci sono le orde barbariche, li chiamo così perchè l'unica cosa che sanno fare è utlare.
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X

