CIRCOLAZIONE VEICOLI CON TARGA PROVA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

E' TUTTO VERO !!! Questa mattina , una delle mie agenzie ha chiesto delucidazioni in motorizzazione, il DPR 474/2001 dice chiaramente  ..."veicoli NON immatricolati" . Inoltre l'art 98 Circolazione di prova non parlava in nessun caso di veicoli non targati , quindi fino ad allora si girava tranquillamente anche su veicoli già targati. Detto questo, secondo noi commercianti , potrebbe trattarsi di una  manovra pilotata dalle assicurazioni, probabilmente salterà fuori che sarà possibile  attivare assicurazioni giornaliere o comunque temporanee per spostamenti dei veicoli già targati. Sono un commerciante di auto usate e questo comporta un grossissimo danno a tutti noi ed i nostri colleghi . Speriamo solamente in un immediato chiarimento ed eventuale aggiornamento di legge.

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Patella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTERO DEI TRASPORTI: CIRCOLAZIONE VEICOLI CON TARGA PROVA". Unisciti con Paolo ed 113 sostenitori più oggi.