Fermiamo PER SEMPRE l'esecuzione del "TORO JUBILO" in Spagna

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Sono Giovanna , amo profondamente gli animali, quando ho visto le immagini di questa "festa spagnola" mi sono sentita male........ho immediatamente deciso di non limitarmi ad esprimere un giudizio ma ho sentito il profondo desiderio di fare qualcosa di importante,  qualcosa che lasci un segno nella società per la difesa degli animali in generale ed in particolare per questi maestosi tori che non meritano, come nessun altro essere sulla terra, di sopportare tanto dolore e sofferenza, solo per puro sadismo umano, inoltre questa crudeltà inaudita non fa altro che tirare fuori il peggio dell'essere umano, quindi nuoce non solo agli animali ma anche a quella parte di noi che ci rende DISUMANI, appunto. VI PREGO aiutatemi ad abolire per sempre questo ORRORE GRATUITO, che distrugge, uccide, terrorizza, è UN ASSASSINIO VERO E PROPRIO e quel che è peggio è che un "essere innocente" viene sacrificato in quel modo "barbaro" in NOME DEL DIVERTIMENTO................. Vi rendete conto? Facciamo sentire il NOSTRO GRIDO CONTRO LA VIOLENZA!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE