Porre fine al massacro di cani in Sicilia...

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La cattiveria umana questa volta ha superato i limiti e sta facendo molte vittime nella regione Sicilia,si tratta di cani maltrattati,abbandonati sul ciglio della strada o peggio ancora massacrati da individui col cuore di pietra. Si può stare a guardare e non fare nulla? io in qualità di comune cittadino residente nella regione Sardegna non chiedo mica la luna,chiedo soltanto che venga fatta giustizia perchè ritengo che tutto questo sia scandaloso e mi sento profondamente indignato. Le istituzioni da che parte stanno? se state dalla parte del popolo,bisogna fare di tutto per fermare questo scempio,non si può aspettare oltre,nè tanto meno stare a guardare e non fare niente. Vogliamo un cambiamento il prima possibile e a nome di tutta la Sicilia grido ad alta voce giustizia! Supportiamo la Sicilia per il cambiamento che deve avvenire al più presto perchè questa non è la Sicilia che conosciamo,dai su forza!!! Una persona che è capace di compiere simili atrocità è capace di fare qualsiasi cosa.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Atzei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michele : Impedire il massacro di cani in Sicilia...". Unisciti con Antonio ed 510 sostenitori più oggi.