GRISU' NON DEVE ESSERE SOPPRESSO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

FIRMATE E CONDIVIDETE!!! Questo cane ha difeso la famiflia che ama, non è giusto che venga soppresso: i ladri non sarebbero dovuti entrare! Ecco come si sono svolti i fatti:

TWITTA

Isola Ligure – Grisù è un cane lupo, che anche se l’espressione pare truce, in realtà è un giocherellone. Lo scorso 19 Luglio nell’abitazione dove risiede assieme ai suoi padroni, mentre tutta la famiglia era a dormire, Grisù ha sventato una rapina. Verso le 3 del mattino 4 sconosciuti di origine nordafricana si sono introdotti nell’abitazione del signor Marco Parodi. In quel momento i coniugi Parodi erano a dormire, così come i 2 figli di 4 e 5 anni. Il fedele cane di famiglia stava dormendo al piano terreno della villetta, ma il suo fine udito gli ha permesso di sentire i rumori causati dall’effrazione. Il Lupo senza esitare ha aggredito il primo nordafricano che ha messo piede in casa, lacerandogli completamente il polpaccio destro. L’uomo in seguito soccorso ha subito l’amputazione dell’arto.

Oggi il giudice di pace ha ordinato di abbattere il cane lupo: “l’animale si è dimostrato pericoloso per la collettività e per questo motivo deve essere abbattuto”. Sgomento in casa Parodi che hanno annunciato un immediato ricorso per cambiare il destino del loro fido compagno, ma ancor più dura la reazione delle associazioni animaliste che hanno dichiarato guerra contro la sentenza.

fonte : http://www.llfatto.it/2018/01/22/cane-difeso-la-propria-famiglia-rapina-sara-soppresso-giudice-lo-condanna-morte/

Source : http://www.informazionelibera.agency/2018/07/08/il-cane-che-ha-difeso-la-propria-famiglia-da-una-rapina-sara-soppresso-il-giudice-lo-condanna-a-morte-4/

Oggi: Paola Ballanti conta su di te

Paola Ballanti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michela Vittoria Brambilla : GRISU' NON DEVE ESSERE SOPPRESSO". Unisciti con Paola Ballanti ed 668 sostenitori più oggi.