Contro la chiusura di Thegreenplace di Umiltà Nepi. Rifugio per animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Marco Biondi è il fondatore di Thegreenplace, si trova ad Umiltà ( Nepi). Provvede al sostentamento di più di duecento animali salvati dal macello, da maltrattamenti, dalla strada e dalla crudeltà dei cacciatori. Convive pacificamente ogni specie di animale, dal cinghiale al maiale disabile, cani, ovini , volatili,cavalli e bovini. Ogni specie ti accoglie senza alcuna paura, lasciandosi accarezzare e coccolare. Marco si sostenta organizzando eventi il cui scopo è quello di stare in ottima compagnia, e di stabilire un contatto con gli animali stessi con pranzi vegani e giornate passate all’insegna della conoscenza e dell’allegria. Qualcuno ha denunciato la struttura adducendo che gli animali vengono maltrattati ma bisogna visitare una sola volta quel paradiso, per rendersi conto che gli angeli esistono. Aiutiamo Marco a tenere in vita il Thegreenplace. Grazie

Oggi: Mara conta su di te

Mara Bonamoneta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Michela Vittoria Brambilla: Contro la chiusura di Thegreenpace di Umiltà Nepi. Rifugio per animali". Unisciti con Mara ed 1.014 sostenitori più oggi.