PETIZIONE CHIUSA

De Lellis, Predolin, Rodriguez e Moser fuori dal "Grande Fratello Vip"

Questa petizione aveva 150 sostenitori


GIULIA DE LELLIS. Per le sue frasi choc omofobe. "Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio". 

MARCO PREDOLIN. Per le sue dichiarazioni su Malgioglio. "Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d'Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta una sua canzone".  

JEREMIAS RODRIGUEZ. Per le minacce (fisiche e verbali) nei confronti del concorrente Daniele Bossari. "Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori". 

IGNAZIO MOSER. Per aver trattato male le donne e per aver rivelato in diretta di aver scritto su un diario una lista delle donne con le quali è stato a letto. Aggiungendoci, giusto per non farsi mancare nulla, anche l’ordine di bravura con voti da 1 a 10. 



Oggi: Team conta su di te

Team Pigiama ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mediaset: De Lellis, Predolin, Rodriguez e Moser fuori dal "Grande Fratello Vip"". Unisciti con Team ed 149 sostenitori più oggi.