PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 21 sostenitori

Il paese non puo' tollerare altri scandali legati al sistema delle grandi opere e delle infrastrutture e serve subito un chiaro segnale di discontinuità. Se Lupi non se ne va spontaneamente va dimissionato subito e fatta chiarezza su tutto il sistema partendo dalla Superstrada Pedemontana Veneta di cui Perotti uno degli arrestati era il direttore dei lavori

Oggi: francesco conta su di te

francesco celotto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MATTEO RENZI: Presidente del Consiglio Renzi le chiedo di dimissionare il ministro delle Infrastrutture Lupi in seguito ai gravi fatti emersi in questi giorni. Va fatta immediata pulizia colpendo duramente il sistema corruttivo che sta spesso dietro alle grandi opere". Unisciti con francesco ed 20 sostenitori più oggi.