APERTURA DEL PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO POLICLINICO DI TORVERGATA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

1. Un nosocomio pediatrico chiuso da anni. Noi vogliamo garantire l’assistenza sanitaria ai nostri figli

L'apertura urgente del Pronto soccorso Pediatrico PoliclinicoTorvergata e la collocazione dall'ottimo personale

Un passaparola rapido accolto subito con entusiasmo,volontà e determinazione di fare qualcosa per l'apertura del Pronto Soccorso Pediatrico del POLICLINICO TORVERGATA con le varie delegazioni dei Cittadini e dall'Associazione Rappresentanza Diritti Al Cittadino. Chiediamo al Presidente della Regione Lazio, Al Ministro della Sanità e all'Assessore alla Sanità del Lazio che meritano attenzione a questa problematica e devono essere l'occasione per ribadire concetti molto semplici:
    -L'IMPORTANZA STRATEGICA DELL'OSPEDALE POLICLINICO TORVERGATA
    -LA NECESSITÀ DI POTENZIARE I SERVIZI ESSENZIALI OSPEDALIERI
    - L'APERTURA DELLA PEDIATRIA E DEL PRONTO SOCCORSO POLICLINICO TORVERGATA

Negli ultimi mesi poi diversi episodi hanno evidenziato l'importanza del Pronto Soccorso Pediatrico. Da qui l'obbligatorietà di prevedere un adeguato programma interventi atti ad aumentare i servizi a vantaggio dei territori e della comunità che chiedono l'apertura del P. S.specie nella periferia Sud-Est della Capitale

Firma anche tu!!!