Petition update

Memphis Meats si rinomina in UPSIDE Foods e lancia ufficialmente la sua prima carne coltivata.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 13, 2021 —

Il principale produttore di carne, pollame e frutti di mare di coltura cellulare, Memphis Meats , annuncia oggi di essere diventato UPSIDE Foods . Ciò significa che l'azienda è ora pronta per il commercio con il suo primo prodotto di consumo: il pollo. Per creare la sua carne coltivata su larga scala, UPSIDE Foods ha avviato un impianto pilota nella San Francisco Bay Area . Il prodotto sarà disponibile per i consumatori quest'anno, in attesa dell'approvazione normativa.

Lo scorso gennaio, Memphis Meats ha annunciato di aver ricevuto investimenti per un totale di oltre $ 180 milioni, incluso un round di serie B di $ 161 milioni, con partecipanti come Bill Gates e Richard Branson . L'azienda è anche sostenuta da KBW Ventures del principe Khaled.

Essendo il primo costruito su misura per la coltivazione della carne, l'azienda annuncia che il suo nuovo impianto end-to-end produrrà, confezionerà e spedirà carne coltivata su scala più ampia rispetto a qualsiasi altra azienda del settore, il tutto sotto lo stesso tetto. UPSIDE Foods afferma che il suo impianto pilota sarà un modello internazionale per la creazione di carne vera, deliziosa ed efficiente in termini di risorse.

"Vogliamo diventare il marchio preferito per la prossima generazione di amanti della carne"
"Il nostro team ha introdotto al mondo la carne coltivata e l'evoluzione verso UPSIDE Foods comunica la nostra passione e il nostro potenziale per rendere i nostri cibi preferiti più sani per il pianeta", ha affermato Uma Valeti, CEO e fondatore di UPSIDE Foods. “Il nostro nuovo nome mostra il lavoro che stiamo facendo per rendere il consumo di carne (coltivata) una forza positiva.".

PER L'ARTICOLO IN ORIGINALE: https://vegconomist.com/companies-and-portraits/berkeleys-memphis-meats-rebrands-to-upside-foods-officially-launches-its-first-cultured-meat-for-consumers/

ALTRO ARTICOLO CORRELATO: MeaTech apre una fabbrica belga per la stampa 3D di "tagli di carne veri" come bistecca e petto di pollo.

MeaTech 3D Ltd. , la prima azienda di carne coltivata in cellule ad essere quotata in borsa , ha annunciato ieri la sua intenzione di stabilire, possedere e gestire un impianto pilota nel 2022, con l'obiettivo di produrre grasso di pollo coltivato per collaborazioni industriali. Infine, MeaTech prevede di produrre veri tagli di carne, come bistecche o petto di pollo, utilizzando la tecnologia di bioprinting 3D.

Il processo di produzione di grasso coltivato sarà progettato per implementare le tecnologie sviluppate dalla consociata belga Peace of Meat recentemente acquisita , il cui lavoro di laboratorio e test di degustazione pubblici hanno dimostrato che il grasso di pollo coltivato ha il potenziale per migliorare significativamente il sapore, la sensazione in bocca e la consistenza della pianta- prodotti a base di carne alternativi riducendo il numero totale di ingredienti.

Sharon Fima , CEO di MeaTech, afferma: "Riteniamo che il nostro grasso coltivato sia un ingrediente additivo estremamente promettente che può potenzialmente migliorare il gusto, la consistenza e la sensazione in bocca delle carni alternative a base vegetale, che riteniamo possano ulteriormente guidare la crescita del mercato.

“Una sfida chiave per l'industria della carne coltivata è la produzione efficiente in termini di costi. Riteniamo che la creazione di questo impianto pilota e il potenziamento delle nostre tecnologie di agricoltura cellulare rappresenteranno un significativo passo avanti verso il raggiungimento della parità di costi con la carne convenzionale, nonché la realizzazione della visione di MeaTech per la `` Fabbrica del futuro '', che comprende gli input, i processi e le attrezzature alla base di una struttura flessibile per la produzione di carne coltivata ".

Dirk von Heinrichshorst, CEO e co-fondatore di Peace of Meat: “La creazione di un impianto pilota per produrre su larga scala il grasso di pollo coltivato di Peace of Meat sarà una pietra miliare significativa. Con esso, crediamo di poter dimostrare un processo di produzione completamente funzionale ai clienti B2B che desiderano includere ingredienti coltivati ​​nei loro prodotti. Riteniamo che l'impianto pilota possa essere un modello per impianti di produzione futuri su larga scala ".

PER L'ARTICOLO IN ORIGINALE:

FIRMA LA PETIZIONE MAI più macellare​.​TASSATIVO avere proteine SENZA sofferenza:  https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.