Riapriamo il programma Roxy bar di Red Ronnie

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La chiusura del programma Roxy bar ha lasciato un vuoto tra gli artisti e tra coloro che potevano esprimere opinioni, proporre idee non solo musicali in assoluta libertà.

Sullo stesso palco si esibivano i big e gli artisti definiti da Red Ronnie 'della nuova era' in un clima familiare che riduceva le distanze spesso generate dalla diffidenza e dalla paura del confronto.

Il Roxy bar non ha un luogo ideale nel quale rinascere. La volontà delle persone che firmeranno contribuirà a creare quell'Isola che c'è (citando un brano di Edoardo Bennato) .

La creazione di questa bellissima 'Isola' ovviamente non avverrà senza sponsor. Qualunque sforzo umano richiede una spesa in termini economici obbligata ma in compenso restituisce con gli interessi l'investimento. Gli interessi sono rappresentati da noi che ci crediamo e da coloro, artisti, sognatori e chiunque sa dentro di se di avere molto da dire e da fare.

Oggi: Anna conta su di te

Anna Viglietti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Lorenzo Suraci: Riapriamo il programma Roxy bar di Red Ronnie". Unisciti con Anna ed 440 sostenitori più oggi.