Actualización sobre la peticiónLo Snodo in Stazione: Mettiamoci la firma😱 LO SNODO IN STAZIONE? ANCORA NESSUNA RISPOSTA
Lo SnodoItalia
Nov 24, 2024

⚠️ Nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre si è tenuta una riunione informale dei Sindaci del territorio, chiamati a discutere dal Presidente del Consorzio Erbese circa l’utilizzo futuro degli spazi in stazione ad Erba 🫱🏻‍🫲🏼🚉

🚫 Trattandosi di una riunione informale, l’Associazione Lo Snodo, la cittadinanza e la stampa non hanno potuto partecipare.

⚖️ La decisione finale spetta ancora all’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Erbese, che doveva essere convocata a inizio settembre: ma ciò non è ancora accaduto.

⌛ Con 2 mesi di ritardo e a 411 giorni dalla scadenza della convenzione originaria, non si hanno ancora risposte 

😱 La scadenza della quarta proroga si avvicina e si rischia (nuovamente) di non avere il tempo necessario per procedere come sarebbe opportuno fare.

💪🏼 Ci aspettiamo che una decisione venga finalmente presa durante un’assemblea dei Sindaci (formale), in cui speriamo di poter intervenire per raccontare quanto fatto in questi anni e chiarire dubbi e domande.

🆕️ Non perdere nessun aggiornamento, se puoi vieni a trovarci nella nostra sede in Stazione ad Erba, e seguici sui nostri canali social 

Instagram 

Facebook

Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X