EMINEM Tour 2019 in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

L'italia ha dovuto aspettare quasi 20 anni per avere Eminem in concerto. Livenation nel 2018 ha venduto tutti i biglietti dell'unica data italiana del tour di Revival in pochissimo tempo e avrebbe tranquillamente potuto raddoppiare le date, da tanta era la richiesta.  Kamikaze è un grandissimo successo e  l'Italia aspetta ancora Eminem per esibirsi live a braccia aperte, magari a Milano e Roma questa volta. Se anche tu desideri che questo possa avvenire, aiutaci e firma questa petizione.

Italy had to wait for almost 20 years to have Eminem performing live a whole concert. Livenation in 2018 sold out all the tickets of the only Italian date of the Revival tour in a very short time and could easily have doubled the dates, so much was the request. Kamikaze is a great success and Italy is still waiting open arms for Eminem to perform live again, maybe in Milan and Rome this time. If you also wish that this could happen, help us and sign this petition.

Oggi: Eminem Italia conta su di te

Eminem Italia (Fanpage) ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Live Nation: EMINEM Tour 2019 in Italia". Unisciti con Eminem Italia ed 515 sostenitori più oggi.