Petition updateLiberiamo il nostro Ateneo. Riconsegniamo Il Poli a docenti, lavoratori e studentiAiutaci ad arrivare a 1000 - Nessuno e' contro la pace chiediamo agli occupanti di liberare il Poli
Amedeo ManuelloTorino, Italy

26 juin 2024
Carissima/Carissimo
pochi istanti fa abbiamo raggiunto le 700 firme. Nessuno di noi e' contro la pace.
Negli ultimi anni ci sono stati 40.000 morti all'anno nel continente africano dovuti a guerre e conflitti... ma nessuna tenda e' comparsa nei nostri cortili, nessun portone e' stato sfondato... Ti chiedo di aiutarmi ad arrivare a 1000 firme. Serve il tuo aiuto oggi per il mondo di domani.
Io sono pronto a manifestare di fronte alle ambasciate per la pace. Ma occupare abusivamente le universita' e danneggiare le strutture e gli spazi in esse contenute e' sbagliato e porta sempre ad estremismi. Chiediamo agli occupanti di liberare il Poli e restituire i suo spazi alla comunita' politecnica
Copy link
Facebook
WhatsApp
X
Email