PETIZIONE CHIUSA

Vi chiediamo di Pubblicare, per favore, in Italia Fever world , la serie spin-off di Fever di Karen Marie Moning

Questa petizione aveva 227 sostenitori

In Italia abbiamo avuto la fortuna di poter leggere la serie Fever di K. Moning, libera dai soliti schemi urban fantasy e arricchita con elementi intriganti e avvincenti che conquistano i lettori fin dalla prima pagina. Abbiamo letto un epilogo adrenalinico e accattivante per una delle serie urban fantasy più belle. La Moning ha scritto anche una serie spin-off di Fever ed è Fever World che parla dell' amica di Mac, Dani. Noi lettori vorremmo poter leggere anche gli altri libri collegati a una delle nostre serie preferite, quindi CHIEDIAMO A LEGGEREDITORE DI PUBBLICARE, PER FAVORE, IN ITALIA ANCHE I LIBRI DELLA SERIE SPIN-OFF ( serie FEVER WORLD).

Oggi: RFS conta su di te

RFS Petizioni (Miry) ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Leggereditore: Vi chiediamo, per favore, di Pubblicare in Italia Fever world , la serie spin-off di Fever di K. Moning.". Unisciti con RFS ed 226 sostenitori più oggi.