Vi chiediamo di Pubblicare, per favore, in Italia Fever world , la serie spin-off di Fever di Karen Marie Moning

In Italia abbiamo avuto la fortuna di poter leggere la serie Fever di K. Moning, libera dai soliti schemi urban fantasy e arricchita con elementi intriganti e avvincenti che conquistano i lettori fin dalla prima pagina. Abbiamo letto un epilogo adrenalinico e accattivante per una delle serie urban fantasy più belle. La Moning ha scritto anche una serie spin-off di Fever ed è Fever World che parla dell' amica di Mac, Dani. Noi lettori vorremmo poter leggere anche gli altri libri collegati a una delle nostre serie preferite, quindi CHIEDIAMO A LEGGEREDITORE DI PUBBLICARE, PER FAVORE, IN ITALIA ANCHE I LIBRI DELLA SERIE SPIN-OFF ( serie FEVER WORLD).

This petition will be delivered to:
  • ufficio stampa
    Leggereditore

RFS Petizioni (Miry) started this petition with a single signature, and now has 224 supporters. Start a petition today to change something you care about.