PETIZIONE CHIUSA
Diretta a ufficio stampa Leggereditore

Vi chiediamo di Pubblicare, per favore, in Italia Fever world , la serie spin-off di Fever di Karen Marie Moning

In Italia abbiamo avuto la fortuna di poter leggere la serie Fever di K. Moning, libera dai soliti schemi urban fantasy e arricchita con elementi intriganti e avvincenti che conquistano i lettori fin dalla prima pagina. Abbiamo letto un epilogo adrenalinico e accattivante per una delle serie urban fantasy più belle. La Moning ha scritto anche una serie spin-off di Fever ed è Fever World che parla dell' amica di Mac, Dani. Noi lettori vorremmo poter leggere anche gli altri libri collegati a una delle nostre serie preferite, quindi CHIEDIAMO A LEGGEREDITORE DI PUBBLICARE, PER FAVORE, IN ITALIA ANCHE I LIBRI DELLA SERIE SPIN-OFF ( serie FEVER WORLD).

Questa petizione è stata notificata a:
  • ufficio stampa
    Leggereditore

RFS Petizioni (Miry) ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 227 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: RFS conta su di te

RFS Petizioni (Miry) ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Leggereditore: Vi chiediamo, per favore, di Pubblicare in Italia Fever world , la serie spin-off di Fever di K. Moning.". Unisciti con RFS ed 226 sostenitori più oggi.