Dario MonziItaly
15 Feb 2024
SIAMO PARTITI CON GRINTA LE FIRME STANNO SEMPRE DI PIù ARRIVANDO
PER AVER INIZIATO POCHI GIORNI FA è UNA GRANDE COSA
VI CHIEDEREI DI CONDIVIDERE QUESTA PETIZIONE TRAMITE
(INSTAGRAM FACEBOOK WHATSAPP) A AMICI E PARENTI CHE SONO FAVOREVOLI
FACCIAMOCI SENTIRE DALL'ITALIA CON QUESTA SECONDA PETIZIONE
VISTO CHE LA PRIMA è STATA SCARTATA CON RIPUDIO E PAURA DA PARTE DEI POLITICI CHE ABBIAMO
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X