Neuigkeit zur PetitionLAZIO 1914/15, CAMPIONE D'ITALIA EX AEQUO!La Figc apre il procedimento: l'Ansa de "Il Corriere dello Sport" e l'articolo de "Il Tempo"!

AVV. GIAN LUCA MIGNOGNARoma, Italien
23.12.2015
Il Corriere dello Sport.
Lazio, per lo scudetto 1915 la Figc apre il procedimento
© ANSA
La Federcalcio ha aperto d'ufficio un procedimento per valutare il caso. Il fascicolo attualmente è al vaglio dell'ufficio di Presidenza
di Daniele Rindone
ROMA - Scudetto 1914-15, dopo la petizione firmata da 31mila tifosi laziali e l'invio degli atti in Figc, la Federcalcio ha aperto d'ufficio un procedimento per valutare il caso. Il fascicolo attualmente è al vaglio dell'ufficio di Presidenza. L'avvocato Mignogna, promotore della petizione che chiede l'assegnazione ex-aequo del titolo 1914-15 con il Genoa, prima del Consiglio generale della Polisportiva Lazio, ha informato che "ora ci sarà una istruttoria, all'esito della quale l'auspicio è che si giunga alla nomina della Commissione straordinaria che riesamini il caso con conseguente riassegnazione del tricolore alla società biancoceleste. Sono soddisfatto, ma il cammino è ancora lungo e potrebbe essere denso di insidie. Questo è soltanto il secondo passo dopo la petizione". La battaglia continua.
Jetzt unterstützen
Petition unterschreiben
Link kopieren
WhatsApp
Facebook
E-Mail
X