La Giornata Mondiale della Terra dovrebbe essere festa nazionale

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.000.


Pensiamo che la Giornata Mondiale della Terra debba essere proclamata festa nazionale al fine di offrire a tutti l'opportunità di esplorare il nostro pianeta. 

Quando le persone dedicano del tempo ad apprezzare la Terra, si sentono più connesse ad essa e sono dunque più propense a proteggerla. È per questo che prendiamo posizione e ci impegniamo affinché la Giornata Mondiale della Terra sia dedicata all'esplorazione e alla creazione di un legame con l'ambiente circostante. Siamo convinti che l'amore per il nostro pianeta derivi della libertà di esplorarlo e che la Giornata Mondiale della Terra debba dunque essere riconosciuta come festa nazionale in tutto il mondo. 

Firma e condividi per partecipare alla petizione affinchè la Giornata Mondiale della Terra venga proclamata festa nazionale. 

Mai prima d'ora l'essere umano ha trascorso così tanto tempo davanti agli schermi. L'utente medio di uno smartphone controlla il telefono 47 volte al giorno e in media dedica 4 ore al giorno alle email, alle foto e al flusso continuo di notifiche su contenuti che "potrebbero interessarci". Questo comportamento sta ostacolando la nostra capacità di scoprire il mondo reale e stabilire legami significativi con esso. Quando stacchiamo la spina, siamo più aperti a entrare in sintonia con gli altri, con le nostre comunità e con il mondo che ci circonda. 

Noi tutti meritiamo più tempo per esplorare ed entrare in sintonia con il pianeta. Firma la nostra petizione affinchè la Giornata Mondiale della Terra venga proclamata festa nazionale e le persone possano così trascorrerla esplorando il pianeta che amiamo.