Petition update

JULIAN ASSANGE / NIENTE E’ COME SEMBRA

Comitato promotore della campagna #NO GUERRA #NO NATO

Feb 22, 2021 —

Germana Leoni (Nexus Edizioni)

Questo libro propone una diversa versione della storia recente, la stessa che Julian Assange voleva che fosse esposta e per la quale sta pagando un caro prezzo. Leggendolo scoprirete che “niente è come sembra”. Che “il cattivo” non à tanto cattivo. Che il “buono” non è poi tanto buono. E che la storia non può essere raccontata in bianco e nero. Perché raccontata così, è soltanto una bugia. Ma soprattutto scoprirete che la manipolazione dell'informazione è capillare al punto da farvi digerire la legittimità di una repressione diretta non più verso colui che commette un crimine, ma verso colui che lo denuncia.

Questo libro, scritto con eccezionale professionalità giornalistica, racconta non solo la storia di un uomo che ha messo la sua vita in gioco per rivelare i segreti del potere; racconta la nostra storia ancora dominata dal potere dei pochi sui molti.

Il libro è disponibile nello shop di Nexus, nelle librerie online (Ibis, Macro, Giardino dei libri etc), nelle librerie dietro ordinazione (citando editore e distributore / Messaggerie) e su Amazon.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.