To bring Kendrick Lamar back to Italy.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Sono trascorsi quattro anni dal primo ed ultimo concerto di Kendrick Lamar in Italia, precisamente ai Magazzini Generali di Milano.
Dopo aver annunciato il tanto atteso Tour Europeo noi fan italiani ci aspettiamo una data anche nel nostro paese. Perché se da una parte si parla tanto di un pubblico giovane la cui cultura musicale è pari a zero (indipendente dal genere di cui si parla), dall'altra non si può negare che il successo di Kendrick sia notevolmente aumentato negli ultimi anni e che finalmente anche gli ascoltatori italiani di Hip Hop abbiano imparato a stare al passo coi tempi invece che rimanere ai soliti artisti della vecchia scuola. Questa petizione non ci darà certezza alcuna sul possibile ritorno di Kendrick in Italia, ma pensiamo che iniziare a spargere la voce già da adesso sia un buon modo per farsi notare. Firmando questa petizione ci dai una speranza in più di RIPORTARE KENDRICK LAMAR IN ITALIA. È arrivato il momento di farci sentire.

Oggi: Kendrick conta su di te

Kendrick Lamar Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Kendrick Lamar: To bring Kendrick Lamar back to Italy". Unisciti con Kendrick ed 621 sostenitori più oggi.