Potere a Peppo

0 have signed. Let’s get to 200!

Sei stufo di essere preso in giro? Hai paura che il cambiamento che aspetti non arriverà mai? Sei scoraggiato, demotivato e deluso e non vuoi andare a votare? Fai attenzione, non tutti i moralizzatori della politica te lo diranno, ma penseranno che sei un testicolo, un buono a nulla in questa società. Quindi, abbiamo trovato al soluzione idelae per te. Domenica, recati, comunque, nelle urne elettorali e scrivi "Potere a Peppo" sulla scheda bianca. Se questa petizione raggiungerà più di 500 firme in tutta la provincia, andremo  nella sede di "Potere a Peppo", presso il bosco di Chiusano di San Domenico (AV), e gli chiederemo di candidarsi alle prossime elezioni regionali, al fine di cambiare davvero quello che ci circonda e far sentire il nostro grido in tutto il mondo! Se necessario, anche a suon di "piroccola".

Today: Potere a Peppo is counting on you

Potere a Peppo needs your help with “italiani: Potere a Peppo”. Join Potere a Peppo and 147 supporters today.