Atualização do abaixo-assinadoInserite la fermata a Desenzano del Garda-Sirmione sull’Orobica Line (Freccia Orobica)Ho bisogno di firme

Alessandro FerrariMazzano, Itália
10 de out. de 2025
Ringraziandovi per avere apposto la vostra firma, ho bisogno ancora di voi.
Fatela girare ancora di più per favore, ho bisogno di molte firme.
Grazie!
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X