Imma Cusmai candidata alle Europee

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Imma Cusmai, attivista politica e madre divorziata di Milano pur essendo etero, capace, idonea, sana di mente e innamorata di sua figlia per circa sei anni ha subito un "FEMMINICIDIO IN VITA".

Le è stata tolta per un tempo determinato sua figlia.

Nel nostro Paese, quando un genitore litigioso accusa l'altro, l'iter è quello di indagare e vivisezionare la vittima, mai il sadico carnefice. Imma Cusmai è stata trattata come se avesse donato il proprio utero in affitto al nuovo nucleo familiare costituito dalla controparte.

Il fine? Eliminare la figura materna

Come? Facendo figurare questa donna "disturbata".

La bambina, pensate fin dove può arrivare la crudeltà umana, è stata a sua volta periziata. Una bambina manipolata da un inspiegabile "iter strappa-figli" che è poi lo stesso iter che ritroviamo in qualche passaggio della proposta di legge promossa dal Senatore leghista Simone Pillon.

Anno dopo anno le feroci accuse promosse dagli amici, dalla compagna, e dal perito dell'ex marito si rivelano infondate.

Nel 2017 colpo di scena: il perito di parte Marco Casonato uccide il fratello per la contesa di una villa e viene arrestato. Oggi si trova in carcere. Ma attenzione. Il rischio che poteva correre questa figlia era quello di diventare "orfana di madre viva" con il beneplacito delle istituzioni. Una bambina tutto sommato fortunata perchè sua madre non si è mai arresa.

Imma Cusmai, conscia di essere stata per lungo tempo soggetto scomodo, oggi ha deciso di candidarsi alle Europee: "abbiamo tutti bisogno di una società migliore per il benessere dei nostri figli, basta parlare di "tutela" quando non ne conosciamo profondamente il significato. Prima viene la dignità dei più deboli e al Parlamento Europeo li voglio rappresentare dandone voce piena".

Qui la storia raccontata presso la Camera dei Depurati a Roma:

Oggi: Associazione Steps conta su di te

Associazione Steps ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Imma Cusmai candidata alle Europee". Unisciti con Associazione Steps ed 322 sostenitori più oggi.