Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 602 sostenitori!

Chiediamo al Sindaco di Laglio e al Prefetto di Como di vietare la cosiddetta Giornata della Famiglia: “Contro gay pride, Lgbt e gender” organizzata a Laglio (CO) dal partito neofascista Forza Nuova. È vergognoso che organizzazioni come questa non solo non siano ancora state sciolte ma vedano addirittura loro esponenti seduti nei banchi del consiglio comunale.
Ancora più grave è il fatto che vengano concesse ed autorizzate simili iniziative che diffondono odio, intolleranza, omofobia e discriminazioni in un momento storico dove le aggressioni mosse da questo tipo di idee aumentano in maniera vorticosa anche nella nostra provincia. Se poi aggiungiamo che presenteranno il tutto con una conferenza che si terrà in una sala istituzionale c'è da rabbrividire.

Ci appelliamo alle autorità preposte perché ritirino le concessioni.

A questo link la notiza pubblicata dalla testata locale ComoZero

Il fascismo non è un'oppinione come le altre ma un crimine contro l'umanità e la negazione totale dello Stato di Diritto. Nessuno spazio pubblico tantomeno se istituzionale venga concesso per iniziative che incitano all'odio e all'intolleranza.

Chiediamo a Sindaco e Prefetto di intervenire e di vietare questa iniziativa.

Como, 10/06/2019

L'Osservatorio democratico sulle nuove detsre.

Oggi: osservatorio democratico sulle nuove destre conta su di te

osservatorio democratico sulle nuove destre como e provincia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il Prefetto di Como Ignazio Coccia.: Sindaco e Prefetto impediscano a Laglio (CO) l'ennesima iniziativa omofoba organizzata FN". Unisciti con osservatorio democratico sulle nuove destre ed 601 sostenitori più oggi.