Cesare VantaggiatoLecce, Italy
Oct 13, 2025

Nel ringraziare ciascuno di voi firmatari e promotori di questa discreta petizione, vi informo che, come prevedevamo, il ministro Valditara non ha inteso "battere un colpo" per condannare quanto avvenuto nella Striscia di Gaza.

Oggi, mentre il governo italiano si sbraccia nel ringraziare il presidente USA per aver ottenuto la "pace", le nostre tesi trovano ulteriori conferme, quand'anche ve ne fosse bisogno.

Ognuno la penserà a modo proprio ma certamente è evidente che come insegnanti e come cittadini noi non ci voltiamo dall'altra parte e staremo a vedere con senso critico e spirito libero quanto accadrà in quella terra martoriata.

In tutta sincerità non siamo ottimisti.

Siamo stati 2680 e continueremo a crescere.

Grazie ancora e...ad maiora!

 

76 people signed this week
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X