Sindaco Volpi o esce da Gaia o si dimetta.

Questa petizione aveva 475 sostenitori

Il problema

Firmate questa petizione da portare al sindaco Volpi per convincerlo a uscire da GAIA oppure per convincerlo che non ci rappresenta piu e puo lasciare libero lo scranno.

Firmiamo in tanti voglio 20.000 entro la fine dell estate

avatar of the starter
Alfonso baldiPromotore della petizione

I decisori

https://www.facebook.com/groups/715728281838437/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/715728281838437/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/208170632713809/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/208170632713809/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/771078969687056/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/771078969687056/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/1008262765930718/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/1008262765930718/?fref=ts

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 16 aprile 2016