Petition update

clicca qui LEGGI TUTTO

clicca qui GUARDA VIDEO CONFERENZA STAMPA MONTECITORIO

clicca qui GUARDA nuovo VIDEO APPELLO

Un referendum popolare per abrogare il bavaglio anti Sindaci Stop 5G contenuto nel DL Semplificazioni appena convertito in legge e, con lui, abrogare anche il Decreto Monti del 2012 che ha stravolto la legge quadro sulle modalità di rilevazione dell’inquinamento elettromagnetico“. E’ la proposta lanciata a Montecitorio dal costituzionalista e giurista Ugo Mattei nella conferenza stampa promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G alla Camera dei Deputati per presentare la manifestazione nazionale Stop 5G di sabato 12 Settembre 2020 (Roma, ore 15-18 Piazza del Popolo) dal titolo “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale“.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.