STOP allo scuoiamènto degli animali !

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Signori e signore, sono un semplice ragazzo che sogna ad occhi aperti.

Io sogno un mondo dove il maltrattamento animale finisca... probabilmente molti di voi che leggete sapete già che si tratta di un’utopia, ma io penso seriamente che agendo con forza e volontà, noi tutti possiamo davvero cambiare la situazione.

Chiedo umilmente che il nostro Stato vieti la produzione e vendita di pellicce animali. So già che non è un discorso semplice e che c’è una grande economia dietro quest’argomento, ma sono dell’idea che anche l’economia debba rispettare i diritti degli animali, così da concentrarsi su qualcosa che non colpisca la vita altrui (mi riferisco ovviamente a coloro che producono e vendono).

Così chiedo umilmente a coloro che la pensano diversamente, di provare a rivalutare il loro pensiero, poiché cambiando se stessi può davvero cambiare il mondo...

Pertanto vorrei chiudere questo discorso affermando che anche gli animali sono degli esseri viventi in grando di provare passioni, e non trovo giusto che per una questione lucrativa essi debbano soffrire e patire pene che probabilmente nemmeno al nostro peggior nemico augureremmo... (il discorso andrebbe ampliato anche agli allevamenti intensivi, prometto di trattarlo successivamente).

Quindi se la pensate come me firmate questa petizione e condividetela il più possibile.

Vi auguro una buona giornata.

” L’utopia non è nient’altro che una non utopia la quale deve ancora realizzarsi “.                                            .                                              Giovanni Roberti.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Roberti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: STOP allo scuoiamènto degli animali !". Unisciti con Giovanni ed 400 sostenitori più oggi.