Mise à jour sur la pétitionLa pensione è un diritto. Sosteniamo l'accordo Italia-AlbaniaApprovato emendamento Nannicini: ok a fondo per l'accordo Italia-Albania

Gerarta BalloRoma, Italie

23 déc. 2021
Care amiche e cari amici firmatari della petizione,
sono felice di darvi una bellissima notizia: è stato inserito in legge di Bilancio l'emendamento del senatore Tommaso Nannicini che istituisce ufficialmente un fondo specifico per la stipula dell’accordo pensionistico tra Italia e Albania!
Questo significa che è stato risolto il problema fondamentale sulla strada della convenzione bilaterale: lo stanziamento di fondi ad hoc. A questo punto non ci sono più alibi, l'accordo deve essere condiviso, firmato e ratificato entro il 2022. Noi continueremo a lavorarci fino alla fine.
Ne parliamo più a fondo oggi alle 18:00 in diretta sulle pagine Fb di Geri Ballo, Albania News e Volare. Vi aspettiamo!
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail