
Care amiche e cari amici firmatari della petizione,
grazie al vostro contributo abbiamo raccolto 3.000 firme nei primi 3 giorni per la petizione “La pensione è un diritto. Sosteniamo l'accordo Italia-Albania”.
Tra i firmatari c’è il Senatore Tommaso Nannicini, esperto di lavoro e pensioni, che ha dimostrato grande impegno per i diritti dei lavoratori italo-albanesi. Hanno firmato anche molti attivisti della Diaspora albanese in Italia e tanti cittadini italiani sensibili ai diritti dei lavoratori indipendentemente dalla provenienza.
“Ho firmato perché è giusto ed è un diritto”, è la frase più ripetuta nei commenti. Vi ringrazio per il senso di comunità dimostrato!
Il nostro impegno continua! Condivideremo a breve con voi un calendario di iniziative di sensibilizzazione, promosse in diverse città d’Italia.
Il vostro coinvolgimento è essenziale. Continuate a condividere il link della petizione http://chng.it/GpF8sKcY su Facebook, Whatsapp e altri canali social, parlatene agli amici.
Potete scriverci i vostri suggerimenti e le vostre storie su pensioni@albanianews.it, un indirizzo creato per rimanere in contatto con voi. In più: siete dei video-maker, degli esperti di social media o conoscete bene change.org e volete darci una mano? Siamo apertissimi, vi risponderemo subito all’indirizzo email qui sopra.
Insieme possiamo fare la differenza!
Gerarta Ballo